Chi Sono

Il mio nome è Sabrina e sono nata il 30 Marzo 1987. Da anni mi dedico con passione alla lettura e alla scrittura creativa. Lavoro nel campo del web marketing in qualità di SEO copywriter, social media manager, blogger, SEM specialist, addetta alle digital PR.

Nel corso degli studi universitari in Comunicazione, ho iniziato a collaborare con il settimanale online Mediapolitika e proprio grazie a questa collaborazione ho ottenuto il tesserino da giornalista pubblicista.

Il 26 Febbraio 2013 è stato pubblicato il mio primo romanzo “Con gli occhi di Emily” che mi ha permesso di organizzare diverse presentazioni all’interno di scuole e librerie per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dei disturbi del comportamento alimentare. Questo libro mi ha regalato infinite soddisfazioni,  offrendomi anche la possibilità di conoscere associazioni e persone straordinarie.

Nel 2016 ha visto la luce il mio secondo romanzo “L’orologio del cuore” incentrato sul tema dell’omocausto.

Il 2017 è l’anno di uscita del terzo libro “Anche noi possiamo fare” ispirato alla storia vera di un ragazzo con tetraparesi spastica.

In generale mi definisco una persona positiva e dinamica. Adoro stare continuamente in movimento e mi adopero per ridare speranza a chi l’ha perduta. Per me la vita è un grande miracolo da vivere a 360 gradi.