Non fatela mai sentire imperfetta

0
2

Non fatela mai sentire imperfetta. Fatela sentire felice, completa, amata, importante ma mai imperfetta. Amatela nei suoi giorni più euforici e in quelli pieni di lacrime, amatela con i capelli sistemati e i con i capelli arruffati, amatela con quel suo rossetto acceso e senza un filo di trucco, amatela quando indossa quel meraviglioso vestito sexy e quella vecchia tuta rovinata dal tempo.

Non ironizzate sul suo aspetto fisico e fatela sempre sentire unica. Abbiate cura della sua anima ferita. Non fatela rinunciare alle sue passioni e ai suoi sogni, al tempo per sé, a qualche uscita con le amiche. Fatela ridere, ma ridere di cuore.

Non continuate a dirle che non vi piace, che deve cambiare, che può essere migliore, più bella, più attraente. Così non fate altro che ucciderla, non la state amando.

Invecchiate accanto a lei, continuando a dirle che è bellissima. Una donna ha bisogno di sentirsi amata in ogni sua sfumatura. Fatela sentire perfetta perché lei lo è davvero perfetta. La creatura più perfetta di questo pianeta.

~ Sabrina Ferri

Foto: unsplash.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here